• Home
  • "Il Punto" partecipa alla lettura perpetua di Dante con il Canto V Inferno

"Il Punto" partecipa alla lettura perpetua di Dante con il Canto V Inferno

  • 21 Aug 2022
  • 9:00 AM
  • Online or in Ravenna, Italy

Registration


Registration is closed

Come annunciato in precedenza "Il Punto" partecipera' all'iniziativa della Lettura Perpetua di un canto di Dante a Ravenna il  21 Agosto 2022 alle ore 9am (Pacific time, in Italia saranno the 6pm). Il canto prescelto e' il V dell'Inferno (quello di Paolo e Francesca) e sara' trasmesso in diretta dalla tomba del Poeta via Facebook a questo link:  

 https://facebook.com/RavennaperDante

Questa partecipazione e' un onore per tutti gli italiani e italo-americani de "ll Punto" di Seattle. In tale occasione verra' anche offerto alla Citta' di Ravenna ed alla promozione culturale delle letture perpetue un omaggio per il Poeta (foto qui sotto), come ricordo della partecipazione de "Il Punto" di Seattle  a questa magnifica iniziativa.

L'iscrizione a questo evento e` completamente gratuita e permette di ricevere "reminder" tramite email all' approcciarsi del 21 agosto.  La diretta video  iniziera` un minuto o due prima della lettura, ma il link alla pagine Facebook e` sempre accessibile per consultare la registrazione dei canti gia` recitati, tra cui anche il  canto del 21 agosto dopo la recita.

Per ulteriori informazioni  circa le attivita' inerenti alla lettura perpetua di Dante consultare il seguente link:

  https://vivadante.it/lettura-perpetua/

Il Punto! P.O. Box 30674, Seattle, WA 98113

Il Punto is a 501(c)3 non-profit organization.

Powered by Wild Apricot Membership Software